Crea sito

#8. Risultati elezioni politiche 2013 (Rubrica Elezioni politiche 2013)

Risultati elezioni politiche 2013. Le percentuali delle liste e i seggi assegnati a seguito dell'applicazione degli sbarramenti e del premio di maggioranza

Risultati elezioni politiche 2013. Le percentuali delle liste e i seggi assegnati a seguito dell’applicazione degli sbarramenti e del premio di maggioranza

di Duccio

percentuale-biancoRisultati elezioni politiche 2013: il responso delle urne e i seggi assegnati attraverso l’applicazione del premio di maggioranza e degli sbarramenti (per il premio di maggioranza e gli sbarramenti, vedi qui).

I simboli in piccolo sono quelli che non hanno raggiunto neanche l’1% dei consensi, né alla Camera dei Deputati né al Senato della Repubblica (che quindi non beneficeranno neanche del “rimborso elettorale”, vedi qui)

Cliccare sulle immagini per ingrandire.

A breve un articolo dedicato ai risultati elezioni politiche 2013.

Camera dei Deputati

Senato della Repubblica

Puoi seguire e sostenere moralmente il Blog e restare, così, aggiornato sui nuovi articoli sulla pagina Fb mettendo “Mi piace” o sul profilo Twitter seguendoci o sulla pagina Google+ mettendo +1.

Se hai trovato l’articolo interessante, condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici

Tags: , , ,

Duccio, classe ’89. Ha conseguito la maturità classica nel 2008 e la laurea in giurisprudenza nel 2013. Coordina il Blog di cui è ideatore e amministratore http://facebook.com/liberaopinio

One Response to “#8. Risultati elezioni politiche 2013 (Rubrica Elezioni politiche 2013)” Subscribe

  1. Nunzio 31 luglio 2014 at 09:04 #

    Salve mi chiamo Nunzio Curigliano, sono calabrese ed ho 33 anni. Alle elezioni politiche del 2013 ho votato Partito Democratico.

Tifosi olandesi devastano Roma, all’Olanda il premio fair play UEFA!

Quasi un paradosso, ma i fatti del febbraio di quest’anno che hanno visto Roma alle prese con un folto gruppo di Lanzichenecchi tifosi del Feyenoord 36 ore prima della partita di Europa League Roma – Feyenoord è valso il premio fair play UEFA (“correttezza”) all’Olanda calcistica assegnato dall’Uefa.

Isis: di chi è la colpa?

Isis, Stato Islamico dell’Iraq e della Grande Siria: la responsabilità dell’Occidente nella genesi del mostro. Chi è senza peccato, scagli la prima bomba..

DAL WEB: Sergio Mattarella, chi è il nuovo Presidente della Repubblica – Il Fatto Quotidiano

DAL WEB: Sergio Mattarella, chi è il nuovo Presidente della Repubblica – Il Fatto Quotidiano

Italia figli e figliastri #1

Come si suol dire: figli e figliastri. Ma può uno Stato fare figli e figliastri? Sì. Italia figli e figliastri #1

Caso Greta e Vanessa: il “riscatto” si paga oppure no? Tra polemiche e regole

In casi analoghi a quello di Greta e Vanessa, cosa dice l’ordinamento e la prassi internazionale sul “prezzo” della libertà? Il riscatto si paga o non si paga? Molto si è detto, ma poco è stato spiegato. Cose che sembreranno banali, ma è opportuno puntualizzare: perché, per principio, un riscatto a seguito di sequestro di persona non va pagato?

Greta e Vanessa, le parole inappropriate (nel dubbio) di Gentiloni

Greta e Vanessa sono state liberate. Tuttavia, al netto della sterile diatriba sull’avvenuto o meno pagamento del riscatto, il Governo […]